- Campionato Mondiale PGP -


2 marzo 2007 - Le prime foto

Come promesso, i nostri paparazzi si sono prontamente messi all’opera e da Mandello del Lario sono giunte le prime foto non ufficiali del M.G.C.M. CRT intento nella preparazione dello storico veicolo che affronterà l’imminente primo ed infuocato Campionato Mondiale PGP.

A sinistra è riconoscibile un sorridente Gianni Balducci, sulla destra un soddisfatto William Sala sembra già pregustare futuri successi, al centro il possente veicolo che rappresenterà l’Italia intera in questa nuova importante categoria di gare sportive.

Per quanto riguarda invece il pilota ufficiale, si vocifera che il team lariano abbia intenzione di puntare sui giovani, e una foto rubata di nascosto (si noti infatti come i soggetti ritratti non si siano assolutamente accorti del fotografo) sembrerebbe proprio dimostrarlo:

Ai soliti perfidi che avrebbero preferito un ben più blasonato team quale rappresentante della nostra nazione, e che accusano i membri del M.G.C.M. CRT di mancare completamente di esperienza tecnica in attività agonistiche di alto rilievo come questo importantissimo nuovo campionato (definito da molti come “Il Campionato”), un irritato Stefano Bonacina ha risposto che da settimane i suoi fidati collaborati stanno visionato decine di manuali tecnici sul mondo delle corse a due e quattro ruote, e nonostante le numerose macchie di inchiostro nero in essi contenuti (incomprensibili scarabocchi che i maligni insistentemente chiamano “parole” e “frasi”), dalle foto sono riusciti a estrapolare importanti suggerimenti per il già adesso fantastico veicolo che verrà presto portato sui più rinomati circuiti di gara.

Anche in questo caso dei nostri camaleontici fotoreporter sono riusciti a rubare qualche istantanea dei preziosi testi all’esame dello staff tecnico del M.G.C.M. CRT:

(davvero incredibili soprattutto gli ultimi tre)

Tenetevi pronti a nuove importanti rivelazioni, e soprattutto all’imminente inizio de “Il Campionato”!

 

 

Tutte le informazioni pubblicate in questa sezione del sito sono da considerarsi assolutamente infondate, o quantomeno riportate a livello puramente satirico.